Questa volta Valerio Valle è approdato a Cracovia,una delle più belle città della Polonia, per la nuova apertura dell’ OTTAVO punto “PIZZERIA TUTTI SANTI. Il sogno dell’ imprenditore Sergiusz Urbaniak di portare in tutta la Polonia la buona pizza all’ italiana sta proseguendo nel suo cammino, ottenendo grandissimi apprezzamenti dal popolo Polacco e dagli Italiani residenti in Polonia. Per i primi mesi al timone della pizzeria ci sarà Marcin Borkowski, pizzaiolo già formato in precedenza da Valerio Valle, che ha già lavorato nelle altre pizzerie presenti in Kalisz, Kielce e Danzica. Sarà lui a guidare i nuovi pizzaioli La pizzeria è situata all’ esterno del centro commerciale Zakopianka a circa 10 minuti di macchina dal centro e sarà aperta a pranzo e a cena.
“Non è pizza napoletana, ma la VERA PIZZA ITALIANA”,dice Valerio, “Quella CLASSICA, che da noi si trova un po’ ovunque, quella che non ti stufa mai e che tutti in Italia si ritrovano a mangiare il sabato o la domenica in Pizzeria, con la famiglia o con amici, ma a volte anche da soli magari prendondala da asporto e mangiandola a casa davanti la tv”.
” L’ importante e farla bene, VERA, gustosa e con una lunga lievitazione che la renda più facile da digerire. Il tutto contornato da una buona location, un locale studiato, arredato e curato nei minimi dettagli per garantire una piacevole permanenza, un servizio cordiale e quanto più veloce possibile”
Oggi il marchio “Tutti Santi” è il primo progetto franchising di pizza Italiana in Polonia e l’ unico che porta la firma e la garanzia di Valerio Valle.
ul. Zakopiańska 62
30-418 Kraków
Park Handlowy Zakopianka
Budynek Historyczny
tel. 600 17 17 04