Il 18 Aprile Valerio Valle vola a Danzica, Polonia per Inaugurare la settima Pizzeria “Tutti Santi”. Il progetto partito a fine 2013 , da un idea dell’ imprenditore S.Urbaniak insieme alla collaborazione di Valerio, sta crescendo velocemente, la formula è semplice, forno a Legna , continua formazione professionale curata dallo stesso Valerio e materie prime Italiane di qualità , la pizza non viene adattatata al gusto Polacco, ma rimane Italiana.
“Non è pizza napoletana, ma la VERA PIZZA ITALIANA”,dice Valerio, “Quella CLASSICA, che da noi si trova un po’ ovunque, quella che non ti stufa mai e che tutti in Italia si ritrovano a mangiare il sabato o la domenica in Pizzeria, con la famiglia o con amici, ma a volte anche da soli magari prendondala da asporto e mangiandola a casa davanti la tv”.
” L’ importante e farla bene, VERA, gustosa e con una lunga lievitazione che la renda più facile da digerire. Il tutto contornato da una buona location, un locale studiato, arredato e curato nei minimi dettagli per garantire una piacevole permanenza, un servizio cordiale e quanto più veloce possibile”
Oggi il marchio “Tutti Santi” è il primo progetto franchising di pizza Italiana in Polonia e l’ unico che porta la firma e la garanzia di Valerio Valle.